Il nostro agriturismo “Le Vigne Ducali” nasce nel 2007 grazie al sogno di Ezio e Cristina di voler riproporre a tavola le ricette antiche e riportare alla mente , attraverso i sapori, i ricordi passati di quando stavamo a tavola con i nostri nonni. Abbiamo quindi trasformato la nostra rimessa agricola in un accogliente agriturismo che abbiamo piano piano migliorato. La nostra sala può contenere fino a 100 persone ed è l’ideale per banchetti nuziali, cresime, comunioni, battesimi, compleanni, o semplicemente per passare una piacevole giornata con la simpatia e l’ospitalità della famiglia Carta al completo con le sue splendide figlie: Eleonora e Elisa.
Alle Vigne Ducali potrete apprezzare genuini e antichi sapori e gustare deliziose specialita’ culinarie tipiche della tradizione sarda, sapientemente e rigorosamente preparate a mano, utilizzando esclusivamente i prodotti di nostra proprieta’.
È possibile visitare l’azienda ed i nostri vigneti ed effettuare escursioni nei percorsi segnalati della nostra zona. L’agriturismo è aperto anche durante l’inverno per chi, all’estate, preferisce gli affascinanti colori autunnali e invernali e le lunghe passeggiate.L’agriturismo offre il servizio di ristorazione ed anche la possibilità di pernottamento con prima colazione, mezza pensione, o pensione completa.


LA NOSTRA CUCINA
L’apertura nel 2007 di questo agriturismo ha perfettamente coniugato la passione per la cucina della signora Cristina con la qualità dei prodotti coltivati e allevati in azienda dal signor Ezio. Grande attenzione per le materie prime prodotte e stimoli sempre nuovi per trasformazione degli stessi.
La cucina casalinga propone i profumi e i gusti della Sardegna, offrendo prodotti tipici come salumi formaggi, pasta fatta a mano, i maialetti e i nostri dolci tipici.